Mozzo/Calcio: ESORDIENTI A 11 C.S.I.- NEL GIORNO DELLA FESTA PAREGGIO CON IL PONTERANICA


image

tutte le immagini qui—>>> News – ESORDIENTI A 11 C.S.I.- NEL GIORNO DELLA FESTA PAREGGIO CON IL PONTERANICA

Ieri pomeriggo sul Comunale “Colombera” di Mozzo, sulle ali dell’entusiasmo per il campionato vinto con due giornate di anticipo, si è disputata la partita di recupero del campionato Esordienti C.S.I. tra:
MOZZO   e   PONTERANICA CALCIO
Risultato Finale:    1   a   1
I nostri ragazzi, super caricati per la vittoria del campionato si non presentati in campo con i capelli tinti di rossoblu con l’adrenalina a mille e con l’intento di fare un sol boccone degli avversari del Ponteranica.
Il primo tempo è stato di netto predominio dei nostri che, mettendo in campo un gioco a volte spumeggiante, non hanno permesso agli avversari di avvicinarsi alla nostra porta e hanno creato diverse situazioni da rete ma mai concluse o per troppa foga o per imprecisione.
Nella ripresa il copione non cambia e spinti anche dal buon numero di pubblico presente, composto da genitori, parenti e amici che, oltre alla partita, attendevano la festa finale, i nostri campioncini hanno continuato a tartassare la difesa avversaria fino ad arrivare finalmente alla soddisfazione della rete, giunta su una bella triangolazione dei nostri attaccanti.
Realizzata la rete però, ai nostri ragazzi è subentrato un pò di rilassamento e stanchezza dovuta sopratutto al gran caldo e un pò di convinzione di aver già vinto l’incontro.
I bravi ragazzi della squadra del Ponteranica a quel punto hanno sfruttato l’occasione del rilassamento dei nostri per arrivare ad un pareggio, non più sperato, proprio allo scadere del tempo.
Solo il fatto di aver già vinto il campionato e la festa che li attendeva al termine dell’incontro ha nascosto la punta di amarezza del pareggio non proprio meritato degli avversari visto l’andamento dell’intera partita.
Dopo l’incontro il Responsabile del Settore Giovanile, Sig. Valerio Gatti, a nome di tutta la Società ha premiato la squadra con una coppa e con le medaglie ad ogni giocatore a ricordo della cavalcata vittoriosa di questo campionato davanti a parenti che sono stati invitati sul campo.
Dopo le premiazioni tutta la squadra, i Dirigenti presenti e i parenti, si sono ritrovati presso l’Oratorio Parrocchiale per il rinfresco di rito.
Pubblichiamo anche le foto della giornata con tutte le immagini dei nostri campioncini.