Il blog

blog, indipendente,  aggregatore di notizie sulla rete che riguardano il paese di Mozzo (vecchie e nuove)

Il blog non e’ responsabile del materiale ricevuto da associazioni,jpartiti, movimenti, enti, pubbliche istituzioni o altri e pubblicato al solo fine di comunicazione sul territorio comunale.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicitá.
Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il gestore, inoltre, non ha alcuna responsabilitá per quanto riguarda i siti ai quali é possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete o link postati da terzi. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti, segnalazioni o comunicati non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualitá, contenuti e grafica é declinata ogni responsabilitá. Il gestore, ai sensi di legge, non e’ responsabile dei commenti ai post da parte dei visitatori.

Disclaimer dichiarazione: Gli articoli riportati in link o di diritti d’autore, appartengono ai rispettivi autori ed editori. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto degli articoli riportati in link o post ricevuti e la legittimità.

ALERT WEB: il blog non si assume responsabilita’ per eventuali segnalazioni errate derivanti da mail o sms giunte al blog e diffuse tramite post.

Commenti che contengono riferimenti a persone fisiche non verranno pubblicati o oscurata la parte relativa a nomi di persone o a indicazioni che possono ricondurre a persone fisiche.

indirizzo posta elettronica: mozzonews@gmail.com

BLOG&BLOG A BERGAMO

 

image

2 pensieri su “Il blog

  1. Artista del Mese – Ombretta Urbani
    Per tutto il mese di Maggio Holiday Inn Express di Mozzo ospiterà la mostra di Ombretta Urbani.

    Acqua, trasparente, si prende la luce e la ritorna….acqua ferma e cheta, impetuosa, spumeggiante, acqua che zampilla, che corre e ti porta lontano……è l’acqua di Ombretta.

    Ombretta Urbani, nata a Bergamo, frequenta il Liceo Artistico Statale di Bergamo, ma poi i suoi studi subiscono una svolta, frequenta la facoltà di Lingue e Letterature Straniere nella sua città e si laurea presso lo IULM a Milano. Continua la sua pratica pittorica presso lo studio del padre Piero Urbani e segue i corsi serali organizzati dall’Accademia Carrara. Partecipa a svariate collettive fin dall’adolescenza, molte fra le quali a fini di beneficenza e si presenta al pubblico con diverse personali; ultimamente svolge la maggior parte della sua attività nella cerchia del Circolo Artistico Bergamasco dove è stata nominata consigliere, e di un gruppo di artisti che si sono raccolti intorno all’Holiday Inn di Mozzo, dove, fuori dalla mischia ha trovato un ambiente congeniale nello spirito di quel volontariato in cui si è sempre prodigata.

    OMBRETTA URBANI vi aspetta il 1 guigno a partire dalle 18.00 all’hotel per raccontarvi i suoi lavori…

    Cell.: 338 98 94 331

    • Artista del Mese – Katy Pesenti
      Domenica 12 Giugno, dalle ore 18.00, presso l’Holiday Inn di Mozzo, si terrà l’inaugurazione della mostra di Katy Pesenti che esporrà le sue opere della raccolta “Paesaggi urbani dal tramonto all’alba”.

      L’artista sarà presente in occasione dell’inaugurazione e la sua mostra rimarrà fino alla 1′ settimana di Luglio.

      Architettura urbana Città Milano Graffiti

      Qual’ è il volto autentico della metropoli contemporanea? Dove bisogna frugare per scoprire la sua vera identità? Quando la città è più disposta a mostrare la sua bellezza?
      All’alba, quando è ancora un insieme plastico di forme pure, di geometrie perfette? O in pieno giorno, quando per le sue strade si riversano migliaia di persone e la trasformano in un immenso formicaio?

      La città ha sempre esercitato su di me un fascino illimitato. Eseguo le mie tele cercando di razionalizzare in modo geometrico la realtà per arrivare a una figurazione che appare realista ma che a volte è una rielaborazione di fantasia.

      Nativa di Caravaggio – Katy Pesenti si prepara all’arte frequentando corsi specifici che le consentono di individuare i rapporti prospettici, l’utilizzo dei colori, i valori della luce.

      Le composizioni sono sostenute da un’architettura interiore nella quale i colori svolgono un ruolo determinante.

      Molte le sue partecipazioni ad esposizioni e collettive.

      È stata segnalata e premiata in varie rassegne artistiche.

      Da molti anni Katy Pesenti frequenta a Bergamo un laboratorio di ceramica, diretto dalla Sig.ra Marisa Leoni, maestra di grande esperienza, dove realizza decorazioni su ceramiche e porcellane.

      Studio: via E.Fermi, 5 – 24030 – Mozzo BG

      tel 3202165325 – email: katy.pesenti@virgilio.it

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...