Mozzo/Tennis: QUANTE VITTORIE PER IL MAESTRO JEMMA!


20140315-162714.jpg

Il maestro di tennis di Mozzo gioca come squadra nel TC Zanica. Quest’anno, nonostante i suoi 48 anni, si sta distinguendo insieme alla sua squadra. Tra campionato regionale e campionato provinciale si parla di 18 vittorie e una sconfitta. Proprio domani a Bagnatica si disputerà la finale del campionato provinciale tra TC Zanica e TC Mongodi Cividino.
Il resto della squadra, tutti giocatori rigorosamente scelti dal maestro Jemma, sono: Baduini Andrea 4nc, stella della squadra ancora imbattuto nei singoli, Maffioletti Nicola 4.2 il miglior giovane di tutta la regione, Pisanu Stefano 4.1 giocatore di una regolarità disarmante, specialista sulla terra rossa, Caspani Enrico 4.3 il miglior braccio della bergamasca e Belotti Enzo 4.4 giocatore sempre affidabile sia in singolo che in doppio.
Il tc Zanica, sotto la spinta del maestro, ha creato altre 5 squadre, formate da allievi. Quest’anno ci sarà l’esordio della squadra femminile che sarà guidata dalla mozzese Jemma Diana 4.4, unica classificata della squadra, poi un’altra residente, Castelli Laura più tre giovani allieve molto meritevoli come Gabbiadini Nives, Facheris Christine e Pennacchio Chiara.
Sempre grandi risultati, speriamo in un futuro prossimo anche a Mozzo, visto che è un paese di grandi tennisti che fanno la fortuna di tanti circoli lombardi.

 

comunicato usm mozzo tennisrisultati tc zanica