Mozzo/Elezioni2012: nuova domanda per Bonalumi. Qui la risposta.


Mozzo/Elezioni2012: Scrivi al candidato Sindaco- Nuova domanda: leggi sopra. « Mozzo News.

20120402-101721.jpg

Domanda per Bonalumi.

Da: PS
Data: 27 aprile 2012 09:01:27 CEST
A: “‘mozzonews@gmail.com'”
Oggetto: Domanda per Bonalumi

Buongiorno, ho partecipato al dibattito a 3 di martedì 24 Aprile.
In un suo intervento ha sostenuto che per quanto riguarda i servizi scolastici, la tassa d’iscrizione alla mensa scolastica è “ODIOSA” e “NON NECESSARIA” e quindi se verrà eletto sindaco sarà eliminata.
Con grande stupore ho visto che con la delibera n. 27 2012, la stessa è stata riconfermata per l’anno prossimo.
La delibera 27 del 27/03/2012 (solo 1 mese fa) è stata approvata all’unanimità e quindi anche da lei.
Probabilmente mi è sfuggito qualche passaggio nel confronto o nella lettura della delibera. Per questo sono a chiedere una spiegazione in merito.
Ringrazio per l’attenzione e saluto.

La risposta di Bonalumi:

Da: Moderati Per mozzo
Data: 29 aprile 2012 00:17:34 CEST
A: Mozzo News
Oggetto: Re: Fwd: Domanda per Bonalumi
Rispondi a: Moderati Per mozzo

Si le confermo che le è sfuggito un passaggio fondamentale . Io ho affermato e riconfermo che se sarò eletto Sindaco eliminerò la tassa di iscrizione della mensa . Oggi io non sono Sindaco e quella delibera è predisposta dall’assessore ai servizi sociali e non da me . In questa fase transitoria è stato deciso che non sarebbero intervenuti cambiamenti di alcun genere circa i costi dei servizi tanto in aumento quanto in diminuzione , per permettere al prossimo Sindaco di avere una situazione stabilizzata anche in riferimento ai trend storici delle risorse. Il mio programma riguarda il futuro, quello in cui potrei essere io e la mia squadra a decidere circa la tassazione . Cmq mi sembra che anche lei la pensi cosi , quindi la invito caldamente a votare per noi e a garantirsi un livello di tassazione al minimo indispensabile , cosa che ne la lega ne la sinistra sono in grado di realizzare .Ci vuole una certa esperienza per fare ciò mentre nelle altre liste vedo solo una immensa improvvisazione . Distinti saluti Roberto Bonalumi