INIZIATIVA VETRINE IN ROSA|Comune di Mozzo


Si porta all’attenzione dei  Commercianti di Mozzo l’iniziativa “Vetrine in Rosa” organizzata da ASCOM Bergamo in occasione del 106° Giro d’Italia che domenica 21 maggio 2023 attraverserà gran parte della nostra provincia con arrivo nel capoluogo di Bergamo.

Il Giro d’Italia, per numero di telespettatori e di pubblico appassionato, è lo spot più importante per promuovere il territorio. Questo soprattutto per le nostre valli che, più delle città, hanno bisogno di un continuo rilancio.

ASCOM Bergamo, in collaborazione con Promoeventi Sport promotrice della tappa del Giro d’Italia 2023, organizza il concorso “Vetrina in Rosa”, la cui partecipazione è rivolta a tutti i paesi attraversati dal Giro d’Italia. Tra questi saranno coinvolti i seguenti territori del DID dei Colli e del Brembo: Ponteranica, Sorisole, Villa d’Almè, Almè, Mozzo, Curno.

L’impegno richiesto è di addobbare la vetrina a tema e in rosa, almeno dalla sera del 16 maggio e fino al 21 maggio 2023 e appendere la locandina che sarà realizzata per la manifestazione. Gli organizzatori pubblicheranno sui loro canali l’elenco dei negozi partecipanti, mentre saranno premiati a insindacabile giudizio della giuria, le tre vetrine più belle e attinenti al tema, il Comune e il Distretto del Commercio del territorio provinciale che più si saranno distinti per il numero di commercianti che parteciperanno al concorso.

Per partecipare è sufficiente compilare entro il 6 Maggio 2023 la seguente scheda online https://forms.gle/SDtaaUvbPZeBYmCs5.

In allegato, regolamento del Concorso e primo cronoprogramma della tappa.

Per l’allestimento della tappa, coloro che vogliano sostenere l’acquisto dei gadget ufficiali si possono rivolgere a Gadget Group, società a cui  RCS ha concesso  la vendita dei prodotti ufficiali del giro.  la sede dell’impresa è in via S. Rocchino 76- 25123 Brescia –  tel. 0303732708 www.gadgetgroup.it. Responsabile commerciale signor Franco Massa.

Per ulteriori dettagli tecnici, potete contattare l’area Accoglienza Ascom tel. 035-4120304  vetrinerosa@ascombg.it

Vi preghiamo di segnalare la Vs adesione anche ai seguenti recapiti del Distretto dei Colli e del Brembo:

351.8258577 – distrettocommercio.collibrembo@comune.curno.bg.it

— Leggi su www.comune.mozzo.bg.it/c016143/po/mostra_news.php