Si informano i commercianti di Mozzo, che nell’ambito del bando regionale “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”, Regione Lombardia e il Distretto del Commercio dei Colli e del Brembo (Curno, Mozzo, Paladina, Valbrembo, Almè, Villa D’Almè, Ponteranica, Sorisole) intendono promuovere e sostenere la ripresa delle attività economiche e dei servizi all’interno dei propri Territori attraverso uno specifico bando rivolto alle imprese per la “concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica”.
Per illustrare al meglio l’importante opportunità che questo bando offre alle attività commerciali, siete Tutti invitati ad una serata di approfondimento e presentazione del bandoMartedì 02 maggio p.v. alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Mozzo.
Alla serata saranno presenti il Consigliere Comunale Guglielmo Battocletti e la D.ssa Stefania Pendezza, manager DID, che potranno fornire ogni informazione e chiarimento in merito al bando.
— Leggi su www.comune.mozzo.bg.it/c016143/po/mostra_news.php