Mozzo/Dalmine-Villa: chiusura strade|Comune di Mozzo


ORDINANZA N. 33 DEL 06.04.2020
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
ORDINA
L’istituzione temporanea del divieto di accesso, dall’08.04.2020 al 22.04.2020 e comunque fino al termine dei lavori, nel tratto di strada di Via Albani dall’intersezione con via Todeschini fino all’intersezione con via Provinciale, tratto di svincolo di collegamento alla SP 470 dir – direzione nord verso Almè, ne consegue che, limitatamente per detto periodo, il tratto di strada di via Todeschini a partire dall’intersezione con via Scuri diventerà a fondo chiuso.
L’istituzione permanente del divieto di accesso dal giorno 08.04.2020 sulla rampa di uscita da via del Chioso/Albani – sottopasso – direzione Provinciale, detto tratto di svincolo verrà chiuso definitivamente e rimarrà consentito il transito solo in direzione via Todeschini. Rimane al momento invariata la circolazione sulla rampa d’uscita dalla SP 470dir con transito via Albani – sottopasso – direzione Mozzo zona industriale.
L’impresa dovrà garantire il transito pedonale con percorsi alternativi a secondo del tratto di chiusura che si renderà necessario inoltre dovrà posizionare cartelli di avviso di chiusura strada nelle seguenti Vie:
Via Liguria inters. Via del Chioso,
P.zza Trieste intersez. Via Todeschini,
Via Della Mola inters. Via Papa Giovanni,
Via Todeschini altezza intersezioni poste in serie con le vie S. Antonio, Zambelli, Don scuri, Tironi, Don Grassi, Don Sturzo e Don Nava.
— Read on www.comune.mozzo.bg.it/c016143/po/mostra_news.php