SiAmoVolley MOZZO UNDER18 : we had a Dream … al torneo di Rovereto
Seconda giornata del torneo e l’accesso alle semifinali è a portata di mano. È lo è ancor di più dopo la prima partita in cui le Rosse di DEBORA INCOLI mettono letteralmente al tappeto il Volley Codognè Treviso 2-0 (25-20 25-18) e sentono il profumo del parquet del palazzetto di Rovereto. Ancora un piccolo passo, una vittoria nelle prossime due partite del pomeriggio.
E si arriva allo scontro con una delle favorite alla finalissima, quella selezione di best player della Versilia targata Lucca.
Partita tiratissimissima è giocata (bene) punto a punto. Ma sono quelli finali che costano al SiAmoVolley MOZZO il primo set 25-23.
Debora INCOLI tenta il reset al cambio campo e le Rosse sembrano ancora in partita, almeno fino al 18-18. Ed qui che si spegne la luce e si chiudono gli occhi della tigre: 25-20, secondo set e partita alle versiliesi.
Adesso si fa dura perché serve assolutamente vincere il derby contro New Volley Ranica. Le giallo evidenziatore ranichesi, sempre battute nei precedenti in terra bergamasca, tecnicamente inferiori si giocano il tutto per tutto.
Per le Rosse invece… l’interruttore è rimasto su OFF.
Ed è notte fonda allorché le avversarie chiudono il primo set 27-25 dopo essere state sempre dietro. Per le ragazze di Debora è un duro colpo ma ci sono ancora due set su cui puntare. Niente, il secondo set è la fotocopia del primo, con le gialle Stabilo Boss a rincorrere ma capaci di restare aggrappate ad ogni palla mentre le Rosse… evaporano. La logica conseguenza è il 25-23 con cui la compagine di Ranica, contro ogni logica… facciamo pronostico… approdano alle semifinali.
Per il SiAmoVolley MOZZO è una brutta botta, un sogno cullato un anno che svanisce in tanta amarezza.
Ma… c’è sempre un domani e il domani per le Debora’s Girl si chiama quinto posto, il minimo che il pubblico chiede e che, chi scrive ne è certo, avrà.
WE HAVE AGAIN A DREAM !!!”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.