“SiAmoVolley MOZZO UNDER18 : in diretta dal torneo di Rovereto
Le Rosse di DEBORA INCOLI avevano regalato alla vigilia di Natale un roboante 3-0, rifilato alle pari età del Lurano Volley che contendono al SiAmoVolley MOZZO l’accesso alle fasi finali del campionato provinciale.
Scambio di regali e promessa di non esagerare durante le feste perché … il prestigioso torneo di Rovereto è alle porte e ci si va per migliorare il quinto posto dello scorso anno.
Eccoci qui allora nel bel mezzo della piana della Val d’Adige.
Pronti partenza e le Rosse dimostrano di essere in forma (sebbene si sappia di abbuffate clandestine); prima partita alle ore 11 contro le piacentine del Fiorenzuola e subito è 2 set a 0 con i primi tre punti del girone.
Nel secondo match del primo pomeriggio le ragazze di Debora se la vedono con le quotate toscane del Volley Pistoia. Partita tiratissima fin dalle prime battute (dai primi attacchi e dai primi muri) con il primo parziale che va alle blu toscane (25-19).
Reazione delle Rosse nel secondo set che sovrastano nel gioco le avversarie e le regolano con un netto 25-18.
Tutto passa per il tie break del terzo set in cui il SiAmoVolley MOZZO non lascia scampo alle toscane (25-19) conquistano la partita e si portano in testa alla classifica con 5 punti.
Ora non resta che vincere il terzo incontro delle 17:30 contro le trentine del Lagaris Volley Trento: detto-fatto per una formalità (25-19 , 25-12) e primo posto nel girone.
Supporters in visibilio e senza voce con applausi anche dal pubblico avversario. Che giocare raga!
Ora tutte in albergo per la meritata cena (pasta al pomodoro e bistecchina ai ferri) e a seguire breafing con coach DEBORA INCOLI in vista della seconda fase di domani. Si giocherà per entrare nelle top four con il pensiero fisso a sabato e al gremitissimo palazzetto di Rovereto.
Si pensa in grande.
Forza SiAmoVolley MOZZO
OneTeam, OneSPirit, OneWin”