Mozzo/Cisl: inaugurazione sede via Santa Lucia 4


img_3547
RLS 11 TREVIOLO-CURNO-MOZZO
Gruppo di Mozzo

A TUTTI I CITTADINI DI MOZZO

Siamo lieti di invitarvi alla inaugurazione della  nuova sede dei Pensionati CISL di Mozzo che si terrà

MERCOLEDI 5 DICEMBRE 2018
alle ore 10.00

presso la sede stessa  che si trova in Via S.Lucia,4 .

Sarà un luogo dove  tante persone, non solo gli iscritti, potranno trovare ascolto dei loro bisogni e soprattutto una  risoluzione ai loro problemi.
In collaborazione con il Patronato di assistenza Inas – CISL verranno affrontate le pratiche previdenziali e sociosanitarie. In collaborazione con il CAAF  CISL verrà garantita una assistenza fiscale.
Così si affronteranno gli aspetti pensionistici, con il controllo delle pensioni, i rapporti con l’INPS, la ricostituzione delle pensioni, la verifica dei contributi versati, la richiesta per gli Assegni Famigliari, la compilazione ISEE, le domande di invalidità civile, la compilazione dei RED, la compilazione dei 730.
Sapremo dare informazioni e assistenza anche  sul tempo libero, in collegamento con ETSI , l’ente turistico della CISL e sui problemi della casa, in collaborazione con il SICET, il sindacato inquilini Casa e Territorio.
Naturalmente continueremo a proporre e organizzare iniziative culturali e socialmente utili, per permettere anche agli anziani di Mozzo di essere parte attiva della vita del Paese.
La nuova sede ha come telefono il numero 0354156454

PER I PENSIONATI DI MOZZO
Marco Locatelli