Mozzo/Associazioni: Atuttotondo informa 


Iniziative 2017:
Inglese per bambini della scuola dell’infanzia – ENGLISH FOR FUN – il corso del venerdì alle 16,30 riprenderà il prossimo 27 gennaio presso il Centro Sociale di Mozzo

Inglese per i ragazzi della scuola primaria – ENGLISH FOR KIDS – corsi previsti il martedì dalle 16, 30 ha appena ripreso il via ed il venerdì dalle 17,30 ricomincerà il prossimo 27 gennaio presso il Centro Sociale di Mozzo

Capoeira il corso per i bambini dai 4 ai 6 anni dalle 16,30 e per i ragazzi dai 7 ai 10 anni del martedì dalle 17,30 si tengono presso il Centro Polivalente di Curno avvierà la prossima sessione a partire dal 7 febbraio. Preghiamo gentilmente di dare conferma.

Vi invitiamo a contattaci se siete interessati a far partecipare i vostri ragazzi!

Con la fotografa Francesca Lazzarini, verranno attivati dei workshop di fotografia per ragazzi (e non solo) che potranno avicinarli ad un mondo nuovo e far loro scoprire che la fotografia può essere creata attraverso strumenti inusuali e semplici. 

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA (dai 15 anni in poi) 

Corso di fotografia per apprendere come scattare con una macchina digitale dslr o con macchina analogica, avendone il completo uso manuale e creativo.

Le lezioni sono di carattere pratico e teorico e verranno fornite dispense sul quale studiare.

WORKSHOP PINHOLE (11-12 anni)

Questo è un workshop artistico sulla fotografia: attraverso l’applicazione diretta verrà assimilata e talvolta anche esaminata la teoria che ruota attorno alla fotografia.

Insieme si costruirà una macchina fotografica in cartone per fotografie uniche, seguendo l’esempio dei pionieri della fotografia.

WORKSHOP SUNPRINTS (dai 9 -12 anni)

Questo è un workshop artistico sulla fotografia attraversocui sarà sviluppata la tecnica della cianotipia (sunprints) per creare delle stampe uniche e magiche.

Tutti i corsi di fotografia si terranno una volta a settimana per la durata di due ore ad incontro per un totale di 5 incontri, preferibilmente il mercoledì. 

Verranno raccolte le adesioni e le preferenze per i corsi entro il 10 febbraio. 

Vogliamo inoltre informarvi che abbiamo delle belle novità per voi.

SPORTELLO DI ASCOLTO & GRUPPI A TEMA

Sportello di Ascolto: lo sportello è uno spazio accogliente e flessibile, dove chi accede ha la possibilità di esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy, sia rispetto alle modalità, sia rispetto ai contenuti dei colloqui. 

Si tratta di uno spazio di scambio e di supporto (problemi relazionali, di coppia, con i figli, ansia, bullismo …).

Gli incontri si terranno presso il Centro Sociale di Mozzo.

Il primo colloquio è gratuito per chi è socio dell’associazione. 

È possibile accedere allo sportello telefonando al 392.1119095.

Gruppi a tema :

I gruppi a tema sono rivolti a coloro che desiderano confrontarsi su tematiche definite (Bullismo, alimentazione, affettività e sessualità, separazioni coniugali).

Ogni percorso a cadenza mensile, si terrà per 3 sabato dalle 10 alle 11.30.

Il percorso ha un costo pari a 20,00 € e partirà al raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti (max 15 persone)

È possibile iscriversi chiamando il 392.1119095

🔹 Affrontare una separazione: paure, dubbi, come comunicarlo ai figli … 

Si terranno il 4/03-1/4-6/5

🔹Il Bullismo, un problema diffuso: come affrontarlo? Quali risorse e strategie? 

Si terranno il 11/03-8/04-13/05

Le iscrizioni verranno raccolte entro il 28/2

Associazione Atuttotondo

— 

http://www.atuttotondo.org