Mozzo/Basket:  BBM MOZZO PRIMO SCALPO IN TRASFERTA


 Terza giornata andata e siamo a casa della polisportiva Besanese che è una delle tra squadre al comando in questo inizio di campionato. La BBM viene dal grande derby vinto col Palaval e si vuole rilanciare in classifica. Ancora formazione un po’ corta, senza i due totem Milovanovic e Turelli e senza il forte Mazzoleni. Primo
quarto con fase di studio, non si segna molto, la BBM segna solo sui liberi, all’8’ 8-8 solo con i tiri liberi con ben 6 di Giorgini. Il secondo tempo è quello che scava il divario, vinto addirittura 27-12 per un +20all’intervallo sul 42-22. Nel terzo quarto purtroppo smettiamo di difendere e gli avversari ci recuperano ben 10 punti, al 30’ siamo 47-37 BBM. Nell’ultimo quarto gli avversari ci “credono” e la BBM si lascia prendere un po’ dal panico commettendo errori di troppo, ma alla fine ne usciamo vincitori ed è una vittoria molto importante, che ci fa capire che anche se siamo incompleti a volte il sistema e il gruppo vince sempre.

Eccezionale prova di Luca Jemma, mortifero da tre, peccato per la situazione falli a metà tempo che lo ha limitato nel prosieguo. In doppia cifra Giorgini e capitan Gavazzeni, due giocatori su cui si può sempre contare.

Importanti Pagnoncelli, Viscardi, Torri, Gagni e Milanesi tutti a referto, bravissimi anche Roncalli e Signorelli che si sono segnalati per il grande impegno e dedizione messa in campo.

Grande e unica BBM!!!

 

 BBM MOZZO PRIMO SCALPO IN TRASFERTA

3° GIORNATA

 

POL.BESANESE – BBM MOZZO​​64 – 67​10-15 12-27 15-5 27-20

 

JEMMA​​18

GIORGINI​13

GAVAZZENI ​​11  

PAGNONCELLI​ 7

VISCARDI ​​ 7

TORRI​ 5

GAGNI​​ 4

MILANESI​ 2

RONCALLI​​ 0

SIGNORELLI​ 0

 

All. Giorgini  

 

Tiri liberi 21/28

Tiri da 2 11/34

Tiri da tre 8/26: Jemma 3, Gavazzeni 2, Pagnoncelli 1, Giorgini 1, Viscardi 1