Mozzo/Solidarietà: «Solo Atalanta. Un’amatriciana nerazzurra» tutte le immagini



Riceviamo:

«Un’amatriciana nerazzurra

Martedì 04 ottobre i saloni dell’oratorio di Mozzo si sono colorati di nerazzurro per dare ospitalità a centoquaranta persone che, nonostante il giorno feriale, hanno raccolto l’invito partecipando alla cena benefica
organizzata dal locale Club amici dell’Atalanta “La regina delle provinciali”, il cui ricavato (oltre un migliaio di euro) sarà destinato in parte alla raccolta fondi a favore delle popolazioni vittime del terremoto del Centro Italia e in parte alla Parrocchia. Nel menu non poteva certo mancare un buon piatto di pasta all’amatriciana, a cui si è accompagnato un delizioso risotto al radicchio rosso con scamorza e, a seguire, l’arrosto giambonato con contorno di patate al forno, la macedonia di frutta e la torta finale.

Alla serata erano presenti anche due giocatori della squadra nerazzurra: il portiere Davide Bassi e il difensore brasiliano Rafael Toloi, i quali con estrema cortesia e disponibilità hanno rilasciato autografi e si sono concessi ad innumerevoli fotografie e “selfie” soprattutto insieme ai numerosi ragazzini, che non hanno voluto mancare all’evento. Tra i graditi ospiti c’erano, tra gli altri, Marino Lazzarini, Tullio Panza, il giornalista Arturo Zambaldo, Nado Bonaldi e Fabrizio Pirola, che ha contribuito ad animare la serata.

Nulla di quanto sopra descritto si sarebbe potuto realizzare senza l’ospitalità dei padroni di casa, don Giulio e don Massimo e la preziosa collaborazione dello chef, Vittorino, e del suo valido aiutante, Andrea, e delle gentili signore che hanno servito ai tavoli. Un grazie di cuore a tutti loro, ai volontari, e a quanti hanno condiviso insieme a noi questo momento di “gioia solidale”».