Mozzo/Atb: le nuove fermate della linea 10


lin_10a_slin_10r_s

Bergamo, 12 settembre 2016 – ATB comunica che da domenica 11 settembre 2016 sono in vigore seguenti provvedimenti che interessano la linea 10 (qui orari invernali):

Corse dirette da Curno Crocette ad Almè: giunte in via Piatti a Mozzo percorreranno via Don Todeschini, via Albani, SP Dalmine/Almè e percorso normale. Viene istituita una fermata in via Don Todeschini fronte civico 29 e soppressa la
fermata ubicata sulla SP Dalmine/Almè in direzione Valbrembo.

Corse dirette da Almè a Mozzo: giunte in via A. Moro a Valbrembo percorreranno via L. da Vinci, via dell’Industria, via del Chioso, via Capitani di Mozzo, SP Dalmine/Almè e percorso normale. Viene istituita una fermata in via dell’Industria in prossimità dell’incrocio con via del Chioso e soppressa la fermata ubicata sulla SP Dalmine/Almè in direzione Mozzo.
Alcune corse scolastiche da Paladina per Crocette, oltre alla modifica di percorso sopraindicata, percorreranno via Papa Giovanni XXIII, via Mozzi, via Dante Alighieri, via Dorotina, SP Dalmine/Almè, uscita Curno/Mozzo, via Lecco e percorso normale. Viene istituita una fermata in via Mozzi (sottopasso Ferrovia) ed una fermata in via Dante Alighieri fronte via Carducci.
Le fermate di via Don Todeschini, via Mozzi e via Dante Alighieri sono abilitate al servizio di trasporto di passeggeri disabili.