Mozzo/Protezione Civile: “ALLARME METEO IT” l’APP che allerta i cittadini





– 1 MARZO 2015 –

L’associazione Volontari Protezione Civile Mozzo sigla l’inizio di una collaborazione con i gestori dell’applicativo “ALLARME METEO IT” mettendo a disposizione un moderno canale di comunicazione con la popolazione.

E’ infatti possibile scaricare gratuitamente sui dispositivi che utilizzano i sistemi operativi ANDROID o IOS, la nuova APP “ALLARME METEO IT” tramite “Play Store” o ITunes !

Una volta installato sul telefonino e aperta l’applicazione è sufficiente fare “TAP” sulla scritta “seleziona regioni e comuni ” e mettere la spunta su “PROT. CIV. MOZZO (BG)” (versione Android)

Da questo momento in poi inizierete a ricevere in modo del tutto gratuito informazioni legate perlopiù al territorio di Mozzo in merito ad eventi, situazioni di criticità, allerte di protezione civile e notizie in generale riguardanti la vostra sicurezza!

Utilizzando questo moderno strumento di comunicazione, noi Volontari di Protezione Civile Mozzo auspichiamo di migliorare ulteriormente la nostra opera di prevenzione e di rendere un servizio utile alla cittadinanza.