Mozzo/Fumetto: Bergomix prima visione APES REVOLUTION il 30 luglio


10547957_749550508417419_7806655579208331441_o

 

L’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas e Sbam Comics, è lieta di invitarvi ad un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione dell’attesissimo film “APES REVOLUTION” dedicato alla celebre saga de Il Pianeta delle Scimmie!

Mercoledì 30 Luglio, presso UCI Cinemas Curno, è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo blockbuster che vede tra i suoi vari protagonisti il premio Oscar Andy Serkins!

A partire dalle 18:30, presso l’ingresso del cinema, sarà allestito un set davvero particolare, dedicato al fascino delle scimmie.

Saranno presenti famosi autori di fumetti (lista in aggiornamento):

LUCA CLARETTI: disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow e per I Randagi.

ALBERTO LOCATELLI: disegnatore della serie Don Camillo.

LUCA ROTA NODARI: autore della serie Bergaman

DAVIDE CASTELLUCCIO: disegnatore per Don Camillo.

Questi straordinari disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.
La lista è comune perciò si andrà dal primo disegnatore libero.

Non mancherà certo l’occasione di scattare diverse fotografie molto particolari soprattutto con il grande Davide Maestroni che ha realizzato per l’occasione un cosplay davvero super!

L’orario dello spettacolo è quello delle 20:30.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email piergiorgio.ravasio@email.it .

L’evento è gratuito ed accessibile a tutti, mentre per la visione della pellicola è previsto l’acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (consultare il sito www.ucicinemas.it ).

La vendita dei biglietti, tramite i consueti canali UCI Cinemas (casse e via internet) verrà aperta a breve.
I posti sono numerati a livello di fila e di poltrona.

DECENNALE DI BERGOMIX
L’anno prossimo, nel mese di aprile, Bergomix compirà i suoi primi 10 anni.
Fra tutti coloro che, l’anno prossimo (avviseremo noi al momento opportuno), ci spediranno – via mail – copia scannerizzata su foglio formato A4 di n. 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a n. 9 differenti eventi Bergomix, verrà effettuato un sorteggio.
Decine di fortunati vincitori si porteranno a casa tantissimi regali, tra gadgets, dvd ed albi a fumetti.
Per questo motivo vi invitiamo, già da ora, a conservare i biglietti di acquisto per lo spettacolo di “Apes Revolution” e dei futuri e passati eventi.

Per ogni ulteriore necessità, o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a piergiorgio.ravasio@email.it oppure a infobergomix@excite.it nonché visitare il sito web bergomix.blogspot.it e la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix

Buona visione !