“Questa mattina evento organizzato dal comitato genitori di Curno e che, nell’ambito della manifestazione Musichevolmente, ha visto coinvolti sia gli studenti delle medie di Mozzo che quelli di Curno (in particolare coloro che frequentano l’indirizzo musicale).
Riscontrato entusiasmo contagioso tra gli studenti per la prestigiosa lezione/esibizione dei maestri Trovesi al clarinetto e sax, Vittorio Marinoni alla batteria, Paolo Mazzolini alla chitarra elettrica e Marco Esposito al basso elettrico.
Ammirazione e coinvolgimento per l’esibizione dei maestri che hanno deliziato alunni, insegnanti e genitori con un repertorio di grande spessore. Doveroso esprimere il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale di Mozzo per l’opportunità avuta di ospitare questo evento e per le emozioni che gli artisti hanno saputo trasmette attraverso il livello eccelso della loro esibizione. Questa esperienza è stato anche un primo assaggio delle potenzialità che può offrire la collaborazione sancita dall’unione degli istituti comprensivi di Mozzo e Curno che dal prossimo anno saranno un unico soggetto scolastico.”
