Mozzo/Bersaglieri #terremoto #san felice: il coordinamento degli studenti medi di Rovigo aderisce alla campagna “adotta un pezzo di futuro”. Il potere della solidarietà’ e della Rete! « blog del Bersagliere Mozzo


a Bersaglieri Mozzo:

———————-

Buongiorno,

sono la coordinatrice della Rete degli Studenti Medi di Rovigo.

Qualche giorno fa abbiamo visto in internet il Vostro progetto “adotta un pezzo di futuro” per la scuola elementare di San Felice sul Panaro e ci è sembrata una splendida iniziativa.

Come possiamo fare per aderire?

In programma abbiamo già una raccolta fondi per i terremotati delle zone emiliane e saremo quindi felicissimi di devolverla al Vostro progetto.

Studenti medi di Rovigo

————

risponde il comitato genitori di San Felice:

Grazie,l’unica cosa che riesco a dirvi e’ grazie,veramente e di cuore. Sono le dimostrazioni di affetto e disponibilità come la vostra che ci aiutano a credere che possa esserci un domani migliore per noi e per i nostri bambini. Vi comunico che su www.terremotosanfelice.org dovreste trovare il codice Iban del Comitato Genitori del quale sono Presidente. Su questo conto stiamo raccogliendo le donazioni che ci stanno arrivando da diverse fonti. Questi soldi potranno servire per allestire una struttura temporanea in attesa della nuova Scuola che dovrà sorgere nel nostro Comune o per finanziare parte di essa .

Qualora abbiate qualsiasi dubbio o necessita di informazioni potete contattarmi a questa mail.

Grazie ancora a nome di tutta la cittadinanza di San Felice.

Conto n. 001 330 0155696 12

IBAN IT23 J056 5266 980C C001 0155 696 T

via#terremoto #sanfelice: il coordinamento degli studenti medi di Rovigo aderisce alla campagna “adotta un pezzo di futuro”. Il potere della solidarietà’ e della Rete! « blog del Bersagliere.