Mozzo/Calcio – Cronache sportive – CAMPIONATO 2011 / 2012 – RECUPERO 11° GIORNATA DI RITORNO – UN BUON MOZZO CONQUISTA LA VITTORIA SUL LEVATE E ACCEDE AI PLAY-OUT


Buona partita del Mozzo che mette in campo la determinazione per vincere una partita importante per la classifica e per poter disputare la roulette dei play-out in posizione di vantaggio nei confronti dell’Or. Leffe suo prossimo rivale a contendere la salvezza in 2° Categoria.

Primo tempo con inizio guardingo dei padroni di casa in attesa del Levate e delle sue velleità. Alla mezz’ora però il Mozzo passa in vantaggio con una prodezza balistica del suo attaccante. La rete galvanizza il Mozzo tanto che nell’arco di 4 minuti raddoppia mettendo già una buona pezza sul risultato finale.

La ripresa vede gli ospiti del Levate farsi avanti con un pò più di coraggio con tentativi però da lontano. Al quarto d’ora il Mozzo segna la terza rete e chiude quasì definitivamente l’incontro. Il risultato cambia nuovamente circa alla mezz’ora quando il centrocampista del Mozzo si beve alcuni avversari e realizza la quarta rete che sigilla una vittoria veramente importante.

viaCronache sportive – CAMPIONATO 2011 / 2012 – RECUPERO 11° GIORNATA DI RITORNO – UN BUON MOZZO CONQUISTA LA VITTORIA SUL LEVATE E ACCEDE AI PLAY-OUT.