Street Boulder a Ponte San Pietro – Planetmountain.com e Appuntamenti, Eventi, News, alpinismo, arrampicata « letto su Ponte San Pietro News


Gli organizzatori hanno dato anima, corpo e altre parti che non si possono citare, per organizzare un raduno a tutto tondo. Iscrizioni dalle 13.30 presso il centro “la Proposta” in via San Marco, inizio gara alle 14.00. Gli atleti avranno pane per i loro denti, saranno lentamente sfiniti dalla qualità e quantità dei blocchi, ben 50, dislocati per tutto il paese.

All’iscrizione (10€) insieme al pacco gara, sarà rilasciata la mappa del percorso di gara con l’elenco fotografico e le informazioni sui blocchi. Alle 17.30 inizio finali, dove saranno premiati i primi atleti, gentil uomini e donzelle, che chiuderanno nel minor numero di tentativi i blocchi di finale. I premi non sono finiti, saranno infatti premiati: il partecipante che viene da più lontano (google maps alla mano) e l’arrampicatore “più saggio”, in più estrazione di vari premi tra cui crash pad e slack line.

A seguire grigliata, musica live e grande festa, ma per i più duri, verranno svelati altri 10 blocchi, da risolvere durante la serata. Se alla fine sarete troppo provati per andare a casa, o vorrete fermarvi a scalare il giorno dopo, basterà montare la tenda nella zona camping gratuita allestita per l’occasione.

viaStreet Boulder a Ponte San Pietro – Planetmountain.com e Appuntamenti, Eventi, News, alpinismo, arrampicata « Ponte San Pietro News.