Un nuovo sindaco, eletto grazie anche ai voti moderati. | letto su UDC MOZZO.
Il cambiamento e’ arrivato anche a Mozzo.
Abbiamo sospeso per correttezza le pubblicazioni su questo blog per confermare la nostra volontà’ politica che indicava in modo chiaro che i partiti dovevano essere fuori dalla competizione elettorale, perché eravamo a Mozzo, in una competizione amministrativa.
Mozzo e’ sempre stato una paese moderato, e non hai mai amato liste espressione degli opposti estremi.
Con questo candidato, ora Sindaco, e’ stata confermata la tendenza. Ora il Sindaco, di tutti, dovra’ confermare il suo programma e dare a Mozzo il posto giusto che gli compete dopo aver perso 20 anni da un lato per protagonismo fino a se stesso, delle promesse fatue e dall’altro nella chiusura totale su stessi in una immobilità’ mai vista in una amministrazione pubblica negli ultimi 50 anni.
Atti concreti e forti senza indecisione perché’ dietro c’e’ una paese deluso dagli slogan del passato, che vuole cambiare. Cambiare in meglio.
Anche noi ci aspettiamo molto da questo Sindaco. Dovra’ essere, come già’ detto, il Sindaco di tutti ma dovra’ anche tenere conto che la vittoria e’ prevalentemente ascrivibile al voto moderato che gli ha dato fiducia.
Grazie a tutti i candidati per la campagna elettorale composta e corretta. Ora tutti a testa bassa per lavorare per il nostro amato paese e per l’Italia tutta.
Il blog più’ letto nel paese di Mozzo vigilerà’ e non farà’ sconti a nessuno, confermando di essere sempre attento, critico ma con proposte serie, pronte quando servira’ per aiutare nella crescita il nostro paese.
Unione di Centro, verso il Partito della Nazione Mozzo