Mozzo/Arte: Mercoledì 22 febbraio ore 20.00 presso Holiday Inn Express Bergamo presentazione del vincitore Premio InnArte 2012


Il Premio InnArte è un’iniziativa promossa da Holiday Inn Express Bergamo West con la collaborazione del Comune di Mozzo, con l’intento di valorizzare gli artisti locali, dando loro la possibilità di esporre le proprie opere in un ambiente dedicato ed esclusivo e di partecipare ad un concorso a cadenza annuale.

Inoltre, l’Holiday Inn Express Bergamo West, primo albergo in Italia in classe energetica A, dimostra la sua attenzione all’arte ed alla salvaguardia dell’ambiente.

Il concorso Premio InnArte consisterà nell’allestimento di un’esposizione collettiva di nuove opere su tema proposto di volta in volta dalla direzione artistica di Holiday Inn Express ai 10/15 artisti selezionati.

Una giuria procederà alla valutazione ed alla scelta dell’opera vincitrice che verrà opportunamente presentata e valorizzata da HIE.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti che operano nel territorio di Mozzo, zone limitrofe o della provincia di Bergamo con opere di pittura, fotografia, scultura ed installazione.

Ogni artista avrà inoltre la possibilità di esporre i propri lavori, nelle sale dell’hotel, a rotazione in determinati periodi dell’anno prefissati in accordo con la direzione.

10.000 card annuali raffiguranti il quadro vincente, in omaggio per ogni cliente, con la data d’estrazione del premio e con il contenuto dell’iniziativa scritto in italiano ed inglese.

Holiday Inn Express ha predisposto sul proprio sito web (www.gihotelexpress.it) una sezione dedicata ad InnArte in cui gli artisti avranno a disposizione uno spazio per presentare le proprie note biografiche e le loro opere.