Mozzo – Domenica c’è il «Riciclattolo» Scambiare i giocattoli è divertente – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia


Domenica c'è il «Riciclattolo» Scambiare i giocattoli è divertente - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia

In tutte le case ci sono giocattoli dimenticati, che nessuno più utilizza ma ancora in buono stato, invece di buttarli in soffitta o in discarica portateli all’Holiday Inn Express e… scambiateli! E se a Santa Lucia qualcuno riceverà regali uguali, avrà la possibilità di cederne uno e di riceverne un altro.

Con l’aiuto di «Riciclattolo», promosso da Legambiente, i bambini impareranno che usato non vuol dire brutto e vecchio ma ricco di storia ed emozioni. Domenica 18 dicembre – dalle 10 alle 18 – l’hotel Holiday Inn Express Bergamo West organizza un’intera giornata dedicata a tutte le famiglie che desiderano conoscere e far conoscere ai propri bambini modi diversi di trascorrere il tempo insieme, di giocare e riciclare giochi.

Inoltre durante la giornata grandi e piccini potranno giocare in mille modi diversi insieme agli animatori professionisti della cooperativa sociale L.I.N.U.S. con il loro Ludobus Giochingiro; stimolare fantasia, immaginazione e creatività con i laboratori di ceramica di Cesare e Clelia Benaglia; laboratorio di origami; scambiare figurine e carte collezionabili e divertirsi con i nostri amici clown dell’associazione Unitalsi che li truccheranno da puffi!!

A condire il tutto, il profumo della castagnata offerta dalla sezione degli Alpini di Mozzo e le merendine di Angelina.

viaDomenica c’è il «Riciclattolo» Scambiare i giocattoli è divertente – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...