Mozzo/Calcio: la trasferta a Selvino non porta solo acqua.- letto su ASDCMOZZO.IT – Cronache sportive


SELVINO:

Oltre alla pioggia abbondante anche una abbondante scarica di gol colpisce il Mozzo. Il rotondo risultato della Nuova Selvino è però falsato da decisioni arbitrali discutibili che hanno danneggiato la partita degli ospiti.

Il primo tempo, molto disturbato dalla pioggia, vede le due squadre affrontarsi a ritmi non certo sostenuti e le migliori occasioni sono a favore dei padroni di casa anche se gli ospiti del Mozzo si difendono al meglio.

La ripresa è però più viva e vede subito i padroni di casa in vantaggio grazie al non intervento dell’arbitro su un vistoso fallo da tergo sul difensore centrale del Mozzo che lascia così incustodito l’attaccante di casa che può battere indisturbato il portiere ospite. Passa circa un quarto d’ora e, su un altro attacco della Nuova Selvino, l’arbitro si ripete non rilevando un abbondante (3/4 metri) fuorigioco dell’attaccante di casa concedendo la possibilità del raddoppio che taglia le gambe al Mozzo. Ovviamente il Mozzo reagisce ma in una nuova incursione della Nuova Selvino subisce un penalty per fallo sul loro attaccante. Il Mozzo tenta nuovamente di reagire e quasi allo scadere accorcia le distanze. Ma ormai le forze stanno finendo e la Nuova Selvino ne approfitta per arrotondare il risultato a tempo scaduto.

viaWWW.ASDCMOZZO.IT – Cronache sportive.

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...