Mozzo/Elezioni 2012: si scaldano i motori/3….Preparare l’alternativa? No! Govenare! «letto su Mozzo2015 – idee per governare il paese.


Idee per il lancio alla grande del paese verso il 2015. Pensando al 2012. Nessuno slogan ma solo idee per governare.

viaPreparare l’alternativa? No! Govenare! « idee per governare il paese..

1 Comment

  1. Mozzo è talmente ingestibile da adesso tra gente che coltiva i fagioli al cimitero , spaccio di sostanze stupefacenti, gente che ha paura di andare al cimitero per i defunti,case diroccate dove abitano i clandestini che tra l’altro aggrediscono verbalmente oppure ti insultano .Qando una volta parlai in una presentazione di una lista Civica e puro caso parlai sul tema della sicurezza mi hanno strappato il microfono con molta gentilezza .Io devo andare a votare chi mi chiedo ? Qui si è costretti a fare corsi di difesa personale per difendersi , dopo tutto i Sindaci hanno le mani legate gli assessori la stessa cosa .
    L’ Amministrazione Comunale di Mozzo deve essere un pò più chiara , trasparenza per il discorso del bilancio , Sicurezza per i Cittadini ,migliorare il rapporto tra Uffici Comunali e Cittadinanza Mozzese , Mozzo deve pensare hai problemi reali del paese , iniziando dal problema strade ,il rifacimento delle strade e altre opere pubbliche , mantenimento dell’ordine dei parchi mettendo più sicurezza non solo nei parchi ,ma anche in giro ,il problema dei clandestini si è risolto ? Ve lo dico io ,non si schioderanno mai da Mozzo perciò un motivo in più per avere sicurezza ,Traspareza nel bilancio per evitare problematiche di evasioni fiscali oppure abuso edilizio, le pachine da aggiustare ,le persone incivili fanno danni ebbene se c’è sicurezza nei parchi si mette una sanzione amministrativa come prevede il Codice Civile e Penale ,imbrattamento suolo pubblico e danneggiamento opere pubbliche ,se c’è sicurezza non avviene . Ma vedendo tutto il sistema dell’Amministrazione Comunale Mozzese che non funziona io penso che ci vorranno anni per cambiare il Paese di Mozzo per ora tutte le Amministrazioni precedendi di buono non so che cosa hanno fatto si sono fatte strade che ora non sono più sicure ,parchi belli lasciati andare .Mozzo oggi è il degrado la Sicurezza non c’è e il cittadino deve fare arti marziali per tutelarsi .Ho pensato a Mozzo quando ho visto il film di Antonio De Curtis in arte Totò intitolato Gli Onorevoli a parte le risate che mi sono fatto ho pensato proprio alle elezioni Comunali di Mozzo che con tanto impegno vi state mobilitando ,per ora i nomi non gli ho visti .Comunque a votare non mi presento ,ho ben altro da fare .

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...