Mozzo/Basket: BBM STUPENDA ULTIMA PARTITA DEGLI UNDER 18



Quinta giornata di ritorno SILVER posticipata per la prima squadra e ultima partita dei ragazzi BBM. Ancora aleggia fresca l’ebbrezza di una grande promozione e Mazzoleni, Giorgini, Torri e Roncalli che hanno fatto parte a tempo pieno della prima squadra portano tutto questo entusiasmo, in più c’è anche il capitano della prima squadra, miglior giocatore del campionato Luca Gavazzeni a guardare i suoi compagni. In panchina non c’è coach Giorgini ma Cece Tomasi, amato e benvoluto da tutti i ragazzi. L’avversaria è di tutto rispetto, nei precedenti guida 2/1 e vogliamo assolutamente pareggiare i conti. Nel roster di oggi del Seriana due ragazzi che giocano in pianta stabile in serie C e sono Cortinovis e Rovetta. Bel primo tempo con tanti canestri, lo vinciamo noi 23-17, nel secondo quarto rimpolpiamo il vantaggio e ci portiamo sopra la doppia cifra all’intervallo. Nel terzo quarto punteggio sempre molto alto in parità. Nell’ultimo quarto ci aspettiamo la rimonta degli avversari ma siamo bravi a spegnere le loro velleità con una presenza in campo sicura, perché vogliamo che la festa continui…

Un applauso soprattutto al primo arbitro Angelo Coffetti, ennesima garanzia di regolarità di fischi, con parole giuste per i ragazzi.

Cinque giocatori in doppia cifra, Mazzoleni, Giorgini, Lazzari, Jemma e Torri, ottimi anche Roncalli e Signorelli, bravi anche senza segnare, per l’impegno e l’intensità mostrata Gagni e Masiero.

Il futuro BBM è senz’altro roseo…

BBM STUPENDA ULTIMA PARTITA DEGLI UNDER 18

5° GIORNATA RITORNO SILVER U18

 

BBM MOZZO – SERIANA BASKET 83 – 65​23-17 20-15 20-20 20-13

MAZZOLENI​20

GIORGINI​18

LAZZARI​13

JEMMA​11

TORRI​11

SIGNORELLI​ 6

RONCALLI​ 4

GAGNI ​​ 0

MASIERO​ 0

 

All. Tomasi  

 

Tiri liberi 7/8

Tiri da 2 29/62

Tiri da tre 6/22: Mazzoleni 3, Jemma 1, Lazzari 1, Torri 1