Mozzo/Pascoletto: “area cani, i cestini non vengono svuotati e….”. La segnalazione.


”Buongiorno,

scrivo a nome di alcuni frequentatori dell’area cani di Mozzo per segnalare che da più di due settimane i cestini non vengono svuotati
e il contenitore dei sacchetti è sempre vuoto.
Tentare di contattare il Comune per chiedere almeno la sostituzione dei sacchetti nei cestini si è rivelato inutile. L’illuminazione non viene attivata nelle ore pomeridiane invernali, la recinzione è rotta in alcuni punti, e dei cani sono riusciti a raggiungere i binari della ferrovia, correndo seri pericoli (come i loro proprietari, per recuperarli).
Nelle giornate ventose rami anche grossi cascano dagli alberi e sul muretto di confine con la strada ci sono numerosi spuntoni di ferro, pericolosi per cani e persone. Visto che il Comune non sembra intenzionato a mettere in sicurezza l’area (anche la porta d’ingresso non si chiude bene, e spesso troviamo resti di petardi esplosi nottetempo da ignoti), potrebbe almeno occuparsi dello svuotamento dei cestini, visto che l’unico intervento visto finora è stato quello per la rimozione di alcune panchine (senza nemmeno raccogliere i perni arrugginiti). 
Grazie per l’attenzione”




qui le tue Segnalazioni | Mozzo News.