Mozzo/Basket: IN PROMOZIONE LA BBM MOZZO NON PERDE UN COLPO 5A GIORNATA ANDATA


BBM MOZZO – BAD BOYS BG 61 – 45 14-16 20-5 13-10 14-14

Moretti 15
Gavazzeni 14
Giorgini 10
Passarelli 8
Pinotti 6
Falco 4
Torri 4
Invernizzi 0
Caldirola 0
Gualtieri 0
Fucili 0
All. Giorgini

Tiri liberi 15/23
Tiri da tre 2: Gavazzeni 1, Moretti 1,

Incontro
infrasettimanale per la BBM contro i Bad Boys Bergamo. Ospiti sempre perdenti in trasferta e sempre vincenti in casa. Inizio nervoso da ambo le parti, per due minuti non si segna, poi si svegliano il terzo e il quarto marcatore assoluto della Promozione (Moretti e Gavazzeni) di Mozzo e confezionano un parziale di 13/6, subito annullato dagli ospiti perchè al riposo si portano 14/16 con una bomba allo scadere.
Nel secondo quarto la svolta, la BBM si riporta in vantaggio sul 22-21 al 15? e poi piazza un parzialone di 12-0 nei restanti 5 minuti del quarto. Nel terzo quarto il vantaggio addirittura si incrementa arrivando anche a +16. Nell’ultimo quarto si amministra questo rassicurante vantaggio ed il parziale finisce pari.
Avversari un po’ imprecisi e in chiara difficoltà nel secondo quarto, i ragazzi della BBM si godono il primato solitario in classifica, seppur solo di 48 ore e 4 vittorie su 5 è un risultato prodigioso che nemmeno nei sogni migliori si poteva materializzare. Anche oggi grande collettivo però tre ragazzi in doppia cifra. Oltre ai soliti Moretti e Gavazzeni, si aggiunge anche Davide Giorgini, che ha fatto impazzire con le sue scorribande il difensore di turno.
Ancora tanto tifo nonostante la “Champions”…, ma la Champions con questi ragazzi era in via Verdi!