Il mini C.r.e. “Wunderkamer – la stanza delle meraviglie” si terrà presso il nido comunale di Mozzo, in via Masnada, 2 e viene proposto ai figli degli associati di ATUTTOTONDO.
Il progetto include attività rivolte ai piccoli partecipanti, alternate a momenti di gioco e/o di studio (su richiesta specifica) per favorire lo svago dei ragazzi, senza i ritmi serrati che abitualmente vivono nel corso dell’anno.
La scelta di ATUTTOTONDO è quella di limitare il numero di partecipanti per creare un ambiente familiare e rilassato, come se i ragazzi fossero a casa. Non verranno effettuate gite, anche se saranno moltissime le attività all’aria aperta.
Verranno proposti laboratori di arte, di cucina, di inglese e tanto gioco, per stimolare i ragazzi all’arte del fare e nell’esprimere la propria personale creatività.
Il periodo per il quale il mini c.r.e. viene proposto va dal 9 giugno al 27 giugno 2014 per i soli ragazzi della scuola primaria, mentre dal 30 giugno al 31 luglio 2014 viene aperto ai bambini dai 4 anni fino ai ragazzi di 8.
L’iscrizione è settimanale e l’apertura del mini cre va dal lunedì al venerdì nell’orario 8,00-16,00.
Il contributo richiesto per la partecipazione è di 120 euro a settimana, 10%sconto nel caso di iscrizione di fratelli.
In caso di adesione si prega di mandare, una email di conferma all’indirizzo info@atuttotondo.org indicando il nome e l’età del partecipante entro il martedì precedente la settimana di partecipazione.
Entro il mercoledì precedente la settimana di partecipazione al mini c.r.e. sarà necessario versare la quota prevista per l’iscrizione, preferibilmente tramite bonifico bancario intestato ad A TUTTO TONDO (IBAN IT32 J 01030 53080 000010160441) indicando nella causale “partecipazione mini cre” e nome e cognome del partecipante.
Mercoledì 28 maggio alle 17 presso il nido Percassi è organizzata una breve presentazione del servizio.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione!
Lo staff di ATT