Mozzo, fuori 2 assessori, il sindaco: “Scelta dura ma necessaria” Bergamo News


Con una nota sul sito ufficiale del Comune di Mozzo il primo cittadino Paolo Pellicioli conferma il rimpasto di Giunta in atto e la revisione delle deleghe che, un anno e mezzo fa, aveva affidato agliassessori ai Servizi Sociali Alice Terzi e al Bilancio e Tributi Fabio Sironi: entro giovedì 6 febbraio si saprà a chi verranno affidati gli incarichi.

“Cari Concittadini – debutta il sindaco Pelliccioli – dopo un anno e mezzo del nostro percorso amministrativo ho ritenuto opportuno fare una valutazione sulle modalità operative che abbiamo messo in atto e di conseguenza procedere alla revisione di alcune deleghe che avevo affidato per cercare di attenermi a quella metodologia di lavoro che avevamo proposto e attuato in campagna elettorale e che deve diventare caratteristica indispensabile del nostro lavoro.

Il mandato che ho ricevuto mi richiama in prima persona a concentrare le energie sulle iniziative e opere che i cittadini di Mozzo si attendono. Attraverso l\’ascolto di suggerimenti, proposte e critiche costruttive renderemo la nostra azione sempre più incisiva: la coesione della Giunta e l\’efficientamento della macchina comunale diventano così elementi indispensabili perché ciò si realizzi.

Il percorso che ho scelto di intraprendere e le conseguenti decisioni difficili e faticose, innanzitutto per me, credo che siano le condizioni necessarie per portare a termine il mandato che ho ricevuto e continuare nell\’opera di innovamento che stiamo mettendo in campo.

Entro giovedì 6 febbraio formalizzerò i nuovi incarichi.

Esprimo il mio personale ringraziamento, unito a quello di tutti i consiglieri di maggioranza, ai due Assessori Terzi e Sironi per il lavoro svolto fin qui a favore del nostro paese”

viaMozzo, fuori 2 assessori, il sindaco: “Scelta dura ma necessaria”.