Mozzo/Borghetto: Natale sotto la pioggia


20131225-092104.jpg

20131225-092058.jpg

La pioggia non ha dissuaso i numerosi fedeli che da anni ricambiano con la loro presenza l’impegno degli Amici del Borghetto nel preparare una celebrazione che é diventata ormai un appuntamento fisso per chi ogni anno si dà appuntamento per una preghiera e uno scambio di auguri, quest’anno accompagnati dal suono dei due baghett del quartiere e completati con un piacevole post celebrazione a base di bevande calde, pandoro e panettone.
Don Giulio ha presentato ai convenuti don Massimo, che da officiante per la prima volta celebrava la S. Messa della Natività, ed ha porto ai presenti gli auguri per una festività serena e in famiglia, non dimenticando chi soffre per le malattie o per i problemi economici che sono sempre più pressanti.
Gli Amici del Borghetto, che quest’anno sono felici della collaborazione di qualche nuova giovane coppia del quartiere che si é unita a loro, ringraziano quanti hanno collaborato (Don Massimo, la Suor Tiziana, i giovani dell’oratorio e chi ha animato la funzione, i chierichetti) e quanti con la loro presenza hanno reso “calda” una notte che la pioggia preannunciava un po’ meno natalizia.