Mozzo/Basket : U16 Elite: BBM Grumello – Inzago


U16 Elite: BBM-Inzago 71-79

Parziali: 13-20, 25-16, 12-22, 21-21

Ieri al Pala Grumello la BBM, ancora al palo in questa stagione, affronta Inzago, campione U15 Elite delle scorso anno, che si presenta con due vittorie su tre partite disputate.

Buono lo spunto iniziale della BBM, ma i milanesi con delle giocate fluide trovano canestri facili che li portano a chiudere il primo quarto in vantaggio di 7 punti.

Al rientro in campo grande reazione dei bergamaschi, che con caparbietà recuperano e capovolgono il risultato alla sirena del secondo quarto.

Purtroppo ancora una volta il terzo quarto si rivela per noi il periodo più difficile; il pressing e l\’intensità dei milanesi ci infliggono un parziale pesante che non siamo più in grado di riassorbire.

Nella nostra squadra le buone individualità non mancano, ma purtroppo non si sono ancora sviluppati quegli automatismi e quelle sinergie tipiche di team che giocano insieme da anni; questo deve essere un impulso a metterci ancora più impegno nel lavoro in palestra e a non mollare perché con la convinzione e l\’impegno i risultati arriveranno!

La prossima giornata, sabato 9 Novembre alle 17.30, affronteremo fuori casa una vecchia conoscenza dello scorso campionato U15 Eccellenza, la Pallacanestro Bernareggio.

viaU16 Elite: BBM Grumello – Inzago.