Mozzo Expo 2013 – Lettera del Presidente del Circolo ACLI di Mozzo.
Mozzo, 12 aprile 2013
Carissimi Amici/che e simpatizzanti Aclisti
Vi spero nel bene, unitamente ai Vostri affetti più cari. La nostra associazione, vicina da sempre all’uomo e alle sue fatiche quotidiane, è particolarmente sensibile alle pesanti difficoltà che in questi anni il processo produttivo sta rivolgendo verso molte persone e famiglie creando situazioni di grave disagio. I
n questo panorama in cui la sfiducia trova un facile terreno di coltura, vogliamo essere presenza di speranza con semplici, ma significativi gesti tra la nostra gente, in collaborazione con la Parrocchia, l’Amministrazione Comunale e le Associazioni. In particolare stiamo organizzando la Prima Edizione di “MOZZO EXPO 2013”, una sorta di vetrina espositiva di artisti ed artigiani di cui allego il volantino con tutto il calendario. Vi comunico inoltre che nello spazio verde adiacente la Sede di Via Riolo verrà posizionato, per tutta l’estate, un grande tendone atto ad ospitare momenti di incontro e di convivialità per famiglie o gruppi che si vogliono ritrovare per stare insieme.
E’ intenzione del Circolo rilanciare le cene di condivisione, destinando il ricavato a piccoli progetti di solidarietà ed aiuto a bisognosi, senza dimenticare che anche il nostro Circolo sta affrontando grossi impegni con la costruzione della bellissima Sede che è comunque di proprietà della Parrocchia.
Il 5 maggio, giorno di chiusura di “EXPO 2013”, sarà anche la nostra giornata del “Tesseramento 2013”. Alle ore 18,00 Santa Messa in Parrocchia. Alle ore 19,00 cena di condivisione (che significa ognuno porta qualcosa che si condivide e poi si fa pure un’offerta) aperta a tutti. Seguirà l’estrazione della lotteria.
Invito a entrare nel nostro sito “www.aclimozzo.com”, aggiornato costantemente, per conoscere tutte le iniziative e molte altre indicazioni.
Con questo Vi saluto augurandoVi ogni bene
Giovanni Facchinetti
Presidente del Circolo ACLI di Mozzo