Mozzo/Rifiuti: Avviso aggiudicazione provvisoria Appalto gestione servizi di Igiene Urbana – ::: Rete Civica del Comune di Mozzo :::


Il Responsabile del Servizio Tecnico

Avviso aggiudicazione provvisoria Appalto gestione servizxi di Igine Urbana - ::: Rete Civica del Comune di Mozzo :::

 COMUNICA CHE con propria determinazione N° 109 del 10 Aprile 2013 recante Oggetto “Gestione comune dei servizi igiene urbana ed ambientale comune di Mozzo e Curno” – quinquennio 2013-2018 – Aggiudicazione provvisoria gara. Approvazione verbali di gara esperita mediante procedura aperta.” Sono state approvate le risultanze inerenti la gara d’appalto in oggetto, aggiudicato in via provvisoria all’Associazione Temporanea di imprese formata dalle ditte Servizi Comunali s.p.a. di Sarnico ed Ecosviluppo cooperativa sociale onlus di Stezzano.

AGGIUDICAZIONE: forma di procedura aperta ai sensi degli artt. nn. 55 e 70 del D.Lgs. 163/2006, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. nn. 55 e 83 del D.Lgs. 163/2006.

OFFERTA ECONOMICA: Aggiudicataria A.T.I. Servizi Comunali s.p.a. di Sarnico ed Ecosviluppo cooperativa sociale onlus di Stezzano col punteggio di 82,23/100,00, per un offerta pari ad € 3.571.627,20 corrispondente ad  un ribasso offerto dell’ 8,0%, sull’importo a base d’asta di € 3.879.160,00, al netto di IVA per il quinquennio 2013/2018.

viaAvviso aggiudicazione provvisoria Appalto gestione servizxi di Igine Urbana – ::: Rete Civica del Comune di Mozzo :::.