Mozzo/Adiconsum, contenziosi a raffica per telefoni e bollette di luce e gas – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia


Adiconsum, contenziosi a raffica per telefoni e bollette di luce e gas – Cronaca – L'Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

L’associazione dei consumatori che fa capo alla Cisl ha tenuto ieri il suo congresso per l’elezione del nuovo consiglio direttivo e del segretario. Il segretario generale uscente Eddy Locati è stato confermato all’unanimità per il prossimo quadriennio. Con lui faranno parte della segreteria Angela Ravasio e Sergio Carobbio. Sono stati eletti anche i componenti del direttivo, il cui numero è stato ridotto da 35 a 19.

L’Adiconsum di Bergamo-Sebino Bergamasco può contare attualmente su un gruppo di 14 persone, che garantisce una presenza costante nella sede provinciale e nei recapiti di zona di Treviglio, Romano di Lombardia, Ponte S.Pietro, Gazzaniga, Zogno, Grumello del Monte, Trescore Balneario e Costa Volpino, oltre agli sportelli di raccolta pratiche delle Ghiaie di Bonate Sopra e di Villongo.