Mozzo/Meteo: le previsioni della settimana


20121126-113048.jpg

Ci attende una settimana decisamente perturbata che inizialmente avrà connotati per lo più autunnali ma poi da giovedì si svolterà progressivamente verso l’inverno.

Oggi: Cielo coperto, con foschia e pioviggine. Scarse variazioni termiche durante il giorno con estremi tra +9 e +11

Domani: Cielo coperto con piogge, più abbondanti sui rilievi. Temperature stazionarie o in lieve aumento (estremi +9/+12) dovute a correnti di scirocco. Quota neve su Alpi oltre i 1500mt, su prealpi Bergamasche tra 1.800 e 2.000mt

Mercoledì: Giornata fotocopia del martedì, è atteso un calo termico dalla serata, la quota neve si porterà sui 1.500/1.700mt sulle orobie.

Giovedì: Giornata ancora perturbata, calo termico più marcato e quota neve in progressivo calo fin sotto i 1.000mt.

Per il fine settimana vi anticipo che avremo un clima sempre più invernale con le temperature che si abbasseranno sensibilmente, ad oggi non è chiaro se il tempo migliorerà.

Diego Morgandi

Stazione Meteo Mozzo-Borghetto

Centro Meteo Lombardo

la mail del meteo di MozzoNews