Mozzo/Eos Una stella dritta nel cuore Gospel solidale al Seminario – Cultura e Spettacoli – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia


Una stella dritta nel cuore Gospel solidale al Seminario – Cultura e Spettacoli – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Sabato 15 dicembre alle 21 sarà la voce di Sonya McGuire, con il suo Ensemble, proveniente da Atlanta negli Stati Uniti, a regalare emozioni alla platea del Teatro del Seminario Vescovile di Bergamo in Città Alta. 

«Lo scopo dell’evento – spiega Alessandra Isacchi, giovanissima presidente dell’associazione Eos onlus – è di aiutare concretamente le famiglie dei bambini soggetti a lunghe e frequenti ospedalizzazioni. Noi di Eos siamo convinti che le famiglie di questi bambini hanno bisogno di sentirsi a casa, solo così possono trovare la forza e la serenità per stare accanto ai loro bambini». 

Sonya McGuire è figlia di un Pastore Evangelico; la Musica ha esercitato un ruolo dominante nella sua vita, studiando dapprima la batteria, poi cantando e diventando Direttore Musicale presso la Chiesa in cui suo padre esercitava la sua missione. Sonya ha collaborato con i più grandi giganti del gospel Americano, ed è stata nominata Best New Artist al 2008 Gospel Choice Awards e Best New Female Artist all’YGEA Awards.