Mozzo/Politica – A Mozzo si parla delle elezioni primarie nel centrosinistra Bergamo News


A Mozzo venerdì 19 alle 20.45 si torna a parlare di politica nazionale. Ad accendere il dibattito saranno le Primarie del Partito Democratico, in un’assemblea pubblica che si svolgerà all’interno della Biblioteca Comunale. Raffaello Nardini, coordinatore locale del partito, farà da moderatore fra i tre partecipanti: Pierangelo Bertocchi del “Comitato per Bersani”, Gino Gelmi del “Comitato per Vendola”, ed il vicesegretario provinciale Alessandro Frigeni, del “Comitato per Renzi”.

Già stabiliti i temi su cui verterà il confronto: “Agenda Monti”, revisione degli accordi europei, centralità del lavoro, e definizione delle linee guida principali.

“Le elezioni primarie per il candidato premier del Centrosinistra sono il momento di un confronto tra declinazioni –si legge in un comunicato di presentazione della serata- e stili differenti nell’interpretare temi e proposte dell’alleanza di Centrosinistra, un momento di crescita di partecipazione e di contributi, per allargare il consenso verso la proposta programmatica ed individuare una leadership unitaria e forte del Centrosinistra”.

viaA Mozzo si parla delle elezioni primarie nel centrosinistra.