Mozzo Ruba salami dopo l’orario di chiusura Denunciato un dipendente Carrefour – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia


Ruba salami dopo l'orario di chiusura Denunciato un dipendente Carrefour – Cronaca – L'Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

È stato denunciato dai carabinieri, dopo essere stato sorpreso mentre tentava di rubare dei salumi dal supermercato in cui lavora. È successo venerdì sera 12 ottobre, all’orario di chiusura, al supermercato Carrefour di via Provinciale a Mozzo.

Il personale del market da qualche tempo teneva d’occhio il dipendente, un cinquantenne originario di Dalmine, che era sospettato di essere l’autore di piccoli furti di generi alimentari. Venerdì sera qualcuno lo ha visto mentre cercava di rubare dei salumi e ha subito chiamato il 112.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Curno, che hanno raccolto la denuncia dei responsabili del Carrefour. Anche se il furto era soltanto tentato e non riuscito, e la refurtiva comunque di valore non elevato, i responsabili stessi hanno deciso di procedere con la querela.

Il cinquantenne, incensurato, è stato quindi denunciato a piede libero con l’accusa di tentato furto: pare non ci fossero particolari problemi economici all’origine del gesto, che probabilmente gli costerà anche il posto di lavoro.