Mozzo – Don Daniel Boscaglia recupera Dopo il coma, ora le prime Messe – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia


Don Daniel Boscaglia recupera Dopo il coma, ora le prime Messe - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia

Dal 4 gennaio è ricoverato alla Clinica degli Angeli di Mozzo. Il recupero è ancora lento: don Daniel è sulla sedia a rotelle, ma «sostenuto dalla preghiera e dall’Eucarestia e con la riabilitazione fisica quotidiana spero di poter tornare presto in piedi». Attorno a lui l’aiuto e la spinta a riprendere è fortissima. Grazie all’insistenza di un amico, don Tino, all’Epifania ha ricominciato a celebrare la Messa.

E la sua nuova parrocchia? «Da San Giovanni Bianco sento una grande vicinanza: hanno esposto in via eccezionale la Sacra Spina quando ero in coma, in tanti pregano e chiedono di me, i giovani hanno creato un gruppo in facebook». Mercoledì il ritorno nella sua parrocchia, «solo per un giorno, poi il rientro in clinica»: alle 15, per la Messa dedicata ai ragazzi in preparazione alla festa della Sacra Spina. Un appuntamento segnato in lettere maiuscole sull’agenda.

viaDon Daniel Boscaglia recupera Dopo il coma, ora le prime Messe – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.