11° CAMPIONATO PROVINCIALE TENNIS CSI
Domani alle ore 14 al tennis di Osio Sopra in via Leonardo da Vinci, si terrà il terzo torneo del Campionato Provinciale CSI di tennis. Numerose le categorie rappresentate in questo torneo. Categoria superbabies dai 5 agli 8 anni, categoria babies dai 9 agli 12 anni, categoria boys & girls dai 13 anni in su. C’è inoltre una categoria rappresentata dai superboys che sono ragazzi esperti che giocano da più anni. Direttore del circuito il Maestro Jemma Francesco attuale maestro a Mozzo. Altro “perno” del CSI il maestro Zambelli Giovanni che con l’associazione Osio Spot ospita l’evento sui suoi campi. Presente anche il maestro Galli Giacomo.
In questo circuito confluiscono numerosi ragazzi di tanti maestri bergamaschi e anche fuori Bergamo. Domani saranno presenti numerosi ragazzi dell’Unione Sportiva Mozzo che si allenano a Mozzo e a Locate di Ponte San Pietro con tanta passione e impegno.
CATEGORIA BOYS
MAZZOLENI M.,
CAPELLI S.,
FAVALLI A.
SALICE F.
LOCATELLI B.
VITALI F.
CATEGORIA BABIES
CAPELLI C.
GILLI N.
PERUTA S.
Domani si gioca anche nel campionato provinciale adulti in cui sono presenti i mozzesi Bramati Carlo e Di Giovanni Marco.