Mozzo/Atb: primo giorno di scuola. Salta il bus per Bergamo, già guasto?


20110912-020558.jpg

Anche a voi e’ successo? Attendiamo le vostre testimonianze.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “Mozzo/Atb: primo giorno di scuola. Salta il bus per Bergamo, già guasto?

  1. Adesso iniziamo con le problematiche solite di ATB non è possibile dopo anni di trattative gestionali di rinnovo degli abbonamenti e l’aumento dei biglietti del trasporto oltre che il costo dell’abbonamento , negare un servizio essenziale a Mozzo che è necessario per recarsi all’ Ospedale oppure al luogo di studio e di lavoro ,persone di una certa età e non solo .Un disservizio che mette a repentaglio un paese con un numero di abitanti che usano il trasporto pubblico per evitare il pagamento del parcheggio in pieno centro di Bergamo e altro .Da quando Mozzo ha avuto il trasporto ATB la gente del paese di Mozzo era felice ,non aveva più bisogno di andare a Curno a prendere l’autobus , è vero gli anni sono passati ed è ora di guardare il presente ,ma dopo questa ennesima situazione di disagio ora mi tocca andare a Curno a prendere l’Autobus perchè a Curno ci sono più Autobus che fanno la navetta da Ponte San Pietro a Bergamo RFI . Oppure altra soluzione un pò scomoda prendere il treno a Ponte San Pietro per raggiungere Bergamo un sistema più rapido e 100% Ecologico ma con che costi?
    Analizziamo i costi degli abbonamenti ATB e quelli ferroviari per farci un idea .
    La cosa mi fà arrabbiare .
    IL motivo di questa problematica quale è stata ? l’Azienda ATB non ha soldi per servire Mozzo con il trasporto autobus ? Il Comune di Mozzo non ha pagato qualche somma all’Azienda ATB ?
    Eppure si sapeva che le scuole iniziavano il giorno 12 Settembre oppure si sono scordati che il servizio autobus a Mozzo esiste e anche da un bel pò ?
    Chiedo cortesemente all’Amministrazione Comunale di Mozzo di fare chiarezza per evitare disagi e di togliere dubbi una volta per tutte al cittadino che usa il servizio ATB della linea Bruntino – Mozzo – Bergamo .
    E’ un fatto Gravissimo ciò che è accaduto e il Cittadino di Mozzo vuole avere una spiegazione precisa .
    Cordiali Saluti Brembilla Patrizio

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...