Pubblichiamo post ricevuto via mail e autorizzato:
“Vi scrivo per mettervi a conoscenza di un brutto inconveniente avvenuto ieri sera 05/02 alla Colombera.
Purtroppo durante una partita di calcio a 5 presso la struttura hanno rubato negli spogliatoi.
Precisamente sono spariti: un iPhone4, un portafoglio, una banconota da 10€.
Ora, premesso che ognuno deve badare alle proprie cose, e premesso che non c’era nessun’altra squadra prima di noi a giocare, siamo presto arrivati alla conclusione che qualche estraneo si fosse intrufolato nello spogliatoio.
I ladri ci sono ovunque, e qui non ci piove ma mi devo lamentare in maniera totale del Centro Sportivo la Colombera. Sono di Mozzo e mi vergogno ( passatemi il termine ) di avere un centro sportivo trattato così male. Posso parlare dei campi a 5 ( teloni). Il campo in palestra freddo, luci non accese, riscaldamento non avviato. Oltre a questo spogliatoi fatiscenti, scarico della doccia che non funziona con conseguente allagamento dello spogliatoio. Ci viene consegnata la chiave dello spogliatoio, ma lo spogliatoio non si chiude. Zero luci, zero sicurezza.
Completamente deluso dalla Colombera, con il classico scaricabarile se viene fatto presente al bar del centro sportivo.
Peccato, 3 volte ho avuto a che fare con questo centro sportivo ( del mio paese, abito a Pascoletto, a 200mt), 3 volte che mi ritrovo non deluso, di più della gestione e dei campi.
A questo ci aggiungiamo la facilità con cui vengono fatti furti nella struttura: incredibile come la gente possa entrare facilmente e indisturbata nello spogliatoio e nella struttura. Un custode? Un responsabile? Il peggior centro sportivo che abbia mai visto, e con 7 squadre sotto la società di cui sono presidente avremo girato circa 50 campi nella bergamasca.
Saluti,
un delusissimo utente della Colombera.“
Vuoi segnalare qualcosa? Scrivi qui un sms o mail

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.