Mozzo/Bus: terzo giorno di scuola, ancora disagi. Studenti a piedi.


20110914-074212.jpg

Anche il terzo giorno di scuola ha visto gli studenti arrivare in ritardo a scuola. Il bus Atb per Bergamo senza motivo apparente, di nuovo fuori orario, dopo che il primo giorno aveva saltato la corsa.

2 Comments

  1. Ebbene dopo questo ennesimo episodio e dopo che la mia dichiarazione scritta e sembra stata inascostata , invito l’Amministrazione Comunale di Mozzo a Chiarie questa ennesima problematica che riguarda il Servizio del Trasporto Pubblico e di pubblicare a tutti i Cittadini nelle apposite bacheche le motivazioni che spingono il servizio Atb a non svolgrere questo servizio con correttezza .I Biglietti costano gli Abbonamenti Costano ed IL CITTADINO MOZZESE vuole spiegazioni .
    Se il Cittadino non Riceve spiegazioni vorrà dire che il Problema ennesimo è l’Amministrazione Comunale che è incapace a risolvere la questione delle problematiche serie che ha il cittadino Mozzese
    il Cittadino mozzese ha il diritto di sapere la problematica in quanto paga il Biglietto e l’abbonamento per il trasporto Atb .
    Cordiali Saluti Brembilla Patrizio

  2. Allora Concittadini Aspettiamo che il Sindaco dia Voce in modo da Chiarire le Problematiche .
    Il Servizio Pubblico ATB si Prenderà a Curno anzi che a Mozzo .
    Doveroso Mettere i Volantini alle pensiline ATB in Modo che il Cittadino Venga Informato .
    Un iniziativa mia , in quanto trovo l’unica soluzione a questo problema .
    Spero che i volantini vengano esposti in modo da comunicare a tutti i Cittadini di Mozzo la situazione grave del diservizio ATB
    Se nessuno fà i volantini , vorrà dire che il Giornale Mozzo News non fà il suo lavoro di Giornalismo in modo Giusto e Perfetto .Per ora vedo una forma di disinteresse da parte di tutti i cittadini e vorra dire che le miei parole sono dedicate al Bosco di Mozzo .
    Cordiali Saluti Patrizio Brembilla
    P.s Aspetto una risposta da parte del responsabile del Giornale Mozzo News per un possibile incontro per trovarci e discutere delle problematiche reali di questo paese complesso chiamato Mozzo .