Cimitero di Mozzo: coltivazione di fagioli! Super sorvegliato da 3 telecamere e l’amministrazione leghista non se n’era accorta. « letto su blog MOZZO NAZIONE


Sbigottimento tra i cittadini di Mozzo credenti e non per l’ultimo atto sacrilego nel cimitero di Mozzo.

Il Cimitero gia’ al centro di atti di vandalismo con asportazione e decapitazione di statue negli anni scorsi era stato luogo di frequentazione degli immigrati che non sapendo dove lavarsi ogni mattina si recavano nei servizi igienici del cimitero. Poi la notte le prostitute si appartavano nel parcheggio antistante al camposanto per consumare con i propri clienti (dal 1993 ogni notte).

L’ultima situazione, invece,  ha dell’inverosimile: una coltivazione ordinata di fagiolini bianchi e neri, ordinati i 10 file. Il raccolto sembra aver già dato i suoi frutti ma nel contempo il bel tempo ha favorito la crescita di nuovi baccelli. Neri e bianchi.

viaCimitero di Mozzo: coltivazione di fagioli! Super sorvegliato da 3 telecamere e l’amministrazione leghista non se n’era accorta. « MOZZO.

2 Comments

  1. L’amministrazione leghista di Mozzo non si accorge di tante cose o meglio come da buoni italiani, una volta ottenuta la poltrona e quindi raggiunto lo scopo di fare soldi facili, per il resto ognuno si arrangi. In primo luogo le telecamere sono in funzione od è solo una facciata? Che dire di quando mi sono lamentata perchè due cittadini non comunitari da mè ripresi al camposanto poichè si lavavano alla fontanella con tutta tranquillità ed io ovviamente ho dovuto attendere che loro finissero mi hanno risposto (prima chiedendomi se sapevo parlare francese – e lo sò) che avrebbero potuto fare anche i loro bisogni sulla tomba? Risposta: dobbiamo portare pazienza. Che dire delle continue segnalazioni che la zona Crocette è diventata luogo di spaccio? Si fanno le retate in pieno giorno ma la sera verso le 23/24 non si fà nulla. Che dire del casello ferroviario vicino a Via Verdi, ovviamente abitato o frequentato da qualcuno tanto che ci stanno quotidianamente i panni stesi?
    A Voi le conclusioni.

  2. Che il Sindaco e la sua Ammistrazione Comunale venga distituita e che al posto del Sindaco e la sua Amministrazione Comunale ci sia il Prefatto a fare chiarezza .
    Il Cittadino Mozzese è stanco di sopportare l’Operato del Sindaco e della sua Amministrazione che è completamente Assente esiste la Legge e se Legge esiste e non ammette ignoranza ,nel Codice Civile è menzionato il dovere del Sindaco e dell’Ammistrazione Comunale , se il Sindaco e la sua Amministrazione non è competente , e giusto che sia il Prefetto a fare il suo operato .
    La Gente di Mozzo è stanca e non ne può più.