Vertova (Verdi) – “Tunisini, dove sono comunità islamica e Curia?” | Politica | Bergamo News


Si commentano da sole le scenette riportate dai giornali di vari personaggi (tra cui i consiglieri regionali Pedretti e Belotti) che all’oratorio di Mozzo si sono messi a litigare sotto gli sguardi (immagino attoniti) di alcuni ragazzi tunisini. Pare inoltre che Pedretti voglia fare una donazione: facile essere generosi quando si guadagna più di 10 mila euro al mese!

I ragazzi tunisini arrivati nelle città italiane stanno cercando di esercitare i diritti aperti dal permesso di soggiorno “per motivi umanitari” concesso dal Governo e in particolare dal Ministro Maroni. Questi diritti, ripeto concessi da Maroni, sono i seguenti: muoversi e abitare per almeno sei mesi nelle città europee.

viaVertova (Verdi) – “Tunisini, dove sono comunità islamica e Curia?” | Politica | Bergamo News.

1 Comment

  1. A TUTTE QUELLE PERSONE IPOCRITE CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA’VORREI FARE ALCUNE DOMANDE, 1 DOVE ANDRANNO A VIVERE 2 CHI LI MANTIENE IN ATTESA DI UNA QUASI IMPROBABILE OCCUPAZIONE 3PERCHE’ NON LI OSPITANO A CASA LORO.IO NON LI VOGLIO E PURTROPPO MI TOCCA VEDERLI CHE TORNINO A CASA LORO.