Sabato 15 Gennaio 2011, presso la sede del Centro Sociale Comunale di via Verdi, il GEM ha tenuto la sua annuale Assemblea Ordinaria dei Soci.
Nel corso dell’incontro, si è compiuto anche lo spoglio delle schede relative alla nomina dei membri per il nuovo Consiglio Direttivo che nel triennio 2011-2013 si assumerà l’onere di organizzare e guidare l’attività del Gruppo.
Sono state 78 le schede scrutinate e questo dato assicura ancora una volta il notevole interesse dei Soci nella scelta dei propri rappresentanti.
Come previsto poi dallo Statuto, i Consiglieri eletti si sono di seguito incontrati in una seduta straordinaria per definire le cariche e redigere così il nuovo organigramma del Gruppo.
Ed ecco le specifiche!
Viene eletto all’unanimità alla Presidenza il Socio Bonati Palmiro che succede a Cavenati Maurizio dopo 3 anni di presidenza in cui si è promulgato con notevole impulso per la crescita del Gruppo, soprattutto sul piano tecnico e dei rapporti con le altre Istituzioni.
Il nuovo Vice Presidente è il Socio Borgnini Massimo che succede a Agazzi Carlo, mentre alla Segreteria è stata confermata Perico Anna, mentre alla Tesoreria viene riconfermata Mazzoleni Margaret.
Del vecchio Consiglio, escono sostanzialmente i Soci Rota Renato e Piero Santini: a loro, il Consiglio non può far altro che ringraziare per l’impegno profuso in questi anni, sicuri di poter contare su amici comunque sempre disponibili.
Il nuovo Consiglio Direttivo quindi, annovera per il prossimo triennio due Soci già parte in passato del Consiglio: Remondini Giuliano e Panseri Francesco , persone particolarmente attive nella vita sociale del Gruppo, che si sono meritate la fiducia di molti elettori. I revisori sono stati scelti in base al maggior numero di voti ottenuti dei Soci non in lista.
Il nuovo Consiglio, insediatosi praticamente dal 18 Gennaio, ha inoltre incaricato i Consiglieri Perico Anna e Lazzaroni Luigi a rappresentare il Gruppo nella Redazione di Mozzo Comunità Viva, il notiziario Parrocchiale che ogni mese dedica al GEM più pagine della propria pubblicazione.
