Alert minori-Scompare 15enne-Comitato Cittadini Sicurezza Mozzo


I carabinieri stanno cercando una ragazzina di 15 anni a Osio Sotto e nella zona circostante. Si tratta di una studentessa di 15 anni che vive a Osio ma frequenta una scuola a Dalmine.
Nel primo pomeriggio di venerdì 4 febbraio i genitori la attendevano come sempre a casa, dopo le lezioni a scuola. Ma la ragazzina non è mai rientrata. In questa prima fase la famiglia, che ha segnalato la scomparsa ai carabinieri della caserma locale, preferisce che non venga divulgata pubblicamente l’identità della ragazza.
I genitori sono abbastanza convinti che la figlia possa essersi allontanata spontaneamente da casa perchè proprio in questi giorni aveva ricevuto la pagella scolastica. I carabinieri stanno quindi cercando la ragazzina nella stretta cerchia dei parenti, dei suoi conoscenti e degli amici di famiglia.
Le ricerche sono iniziate nel tardo pomeriggio di venerdì 4 febbraio. Alle 17 del giorno successivo non hanno ancora avuto risultati.

L’allarme – Osio Sotto, scompare ragazzina Forse ha voluto allontanarsi | Bassa | Bergamo News.

Comitato Cittadini Sicurezza Mozzo.