Mozzo/Amministrative 2012: l’UDC di Mozzo lancia le primarie-Mozzo/Primarie? si, ma delle “Idee”. (altrimenti ci facciamo condizionare dai partiti romani, padani e non..) « letto su MOZZO NAZIONE


Il tema non e’ chi ci governerà’ ma cosa ne facciamo di questo paese, come possiamo farlo crescere. Senza ricette chiare, chiunque governerà’ non potrà che uguagliare o fare peggio degli attuali governanti. Nessuno ha la ricetta in tasca, solo perché’ ha le truppe: ” vedo tante teste ma poche idee”. I fatti di questi 15 anni, hanno dimostrato, che nei Comuni, sono le idee che fanno la differenza, non le ideologie o le partigianerie. Quindi lo sforzo che i “mozzesi” (dicasi coloro che tengono al loro paese) devono fare, e’ comprendere gli obbiettivi,  perché’ purtroppo la “macchina” e’ sempre quella, la “benzina” e’ sempre la stessa. Non e’ sufficiente il buon amministratore ma l’amministratore che ha una marcia in più’, che deriva dalle idee che ha e poi in una seconda fase il team che con lui collabora. Ma prima le “Idee”

viaMozzo/Primarie? si, ma delle “Idee”. (altrimenti ci facciamo condizionare dai partiti romani, padani e non..) « MOZZO.

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...