ACLI Mozzo «Molte fedi sotto lo stesso cielo» Al via i nuovi incontri con le Acli – Cultura e Spettacoli – L’Eco di Bergamo


«Molte fedi sotto lo stesso cielo» Al via i nuovi incontri con le Acli – Cultura e Spettacoli – L’Eco di Bergamo.

Al via il 20 settembre «Molte fedi sotto lo stesso cielo», ciclo di incontri promosso dalle Acli. L’obiettivo del percorso è quello di «imparare un alfabeto delle culture e delle religioni che attrezzi a vivere con responsabilità».

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “ACLI Mozzo «Molte fedi sotto lo stesso cielo» Al via i nuovi incontri con le Acli – Cultura e Spettacoli – L’Eco di Bergamo

  1. Con la speranza che tutti i Cittadini Mozzesi e non solo capiscano queste parole Universali Libertà Ugualianza e Frantellanza senza queste tre parole che definisco inviolabili e Universali aggiungendo anche il Rispetto dei Valori Universali e inviolabili della Dichiatrazione dei Diritti del Uomo e del Cittadino scritta nel 1789 in Francia , che in Italia se ne sono completamente dimenticati . Il razzismo vige a Mozzo ed è molto presente , l’intolleranza verso il diverso a Mozzo è presente e come al solito tutti fanno finta che il razzismo a Mozzo non esiste e che a Mozzo vige la tolleranza ,una cosa che purtroppo non è così . A Mozzo vi è una forma di razzismo e di intolleranza evidente , un clima di intoleranza evidente che lede il diritto di esistre .
    Mozzo è sempre stato un paese difficile da gestire per causa del Razzismo che ha Mozzo regna ed è presente .
    I Valori dell’Armonia e della Fratellanza devono essere messi in Evidenza e non essere sottovalutati e ne tanto meno dimenticati . Solo il fatto che le Acli se ne stanno occupando è un bene prezioso per tutti i Cittadini , ed era ora che a Mozzo dove regna un clima di intolleranza e di razzismo molto forte si edifichi questo grande percorso .Con Stima e ammirazione del Responsabile Acli di Mozzo che ha deciso di fare questo grande lavoro che oggi a Mozzo è essenziale.
    Complimenti

....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...